miniatura clicca fuori dalla foto per chiudere
Trasferimenti Individuali da e per Costiera Amalfitana

I trasferimenti porta a porta comprendono :

* Auto e autista
* 1 ora di attesa per i trasferimenti da e per l'aeroporto
* In caso di ritardo del volo viene applicato un supplemento dopo la prima ora di attesa
* Non include fermate intermedie
* Il prezzo è per servizio
* I prezzi sono espressi in ? con iva e tasse incluse

 
                 Auto 3 pax  Minivan 7 pax
Da Amalfi/Vietri/Cetara a Sorrento   
95 120
Da Amalfi/Vietri/Cetara a Napoli o Pompei 
130 175
Da Amalfi/Vietri/Cetara a Positano o Praiano  
95 130
Da Amalfi/Vietri/Cetara a Paestum 
180 220
Da Amalfi/Vietri/Cetara a Salerno/Aeroporto Costa d'Amalfi 
150 190
Da Amalfi/Vietri/Cetara a Roma Fiumicino Aeroporto - Roma centro 
430 480
Da Amalfi/Vietri/Cetara a Civitavecchia Molo imbarco crociere 
490 530




In aeroporto :

Il nostro autista vi aspetterà agli arrivi esponendo un cartello con il nome fornito in fase di prenotazione.
E' richiesta la comunicazione del vettore aereo,degli operativi volo e di un cellulare di riferimento
All'atto della prenotazione verrà fornito un numero di assistenza 24H oltre che il recapito telefonico dell autista 

In stazione :

Il nostro autista vi aspetterà all'esterno della stazione e andrà contattato telefonicamente.

In porto :

Il nostro autista via aspetterà all'uscita della stazione marittima

In hotel :

Il nostro autista vi aspetterà nella lobby.


Ternini e condizioni di servizio :

Prenotazione :

All' atto della prenotazione,il cliente dichiara di essere maggiorenne e assicura alla Milagro Travel che tutti i dati forniti corrispondano alla realtà,che lo strumento di pagamento scelto qualora fosse la carta di credito o di debito,è di sua proprietà.
La Milagro Travel non sarà ritenuta responsabile per errori connessi a comunicazioni errate da parte del cliente,qualora questi errori causino la produzione di un servizio diverso da quello prenotato,questo comporterà un aggravio della spesa che verrà preventivamente valutato dallo staff della Milagro Travele successivamente pagato direttamente all'autista.


Bagagli :

Per ogni passeggero prenotato  la Milagro Travel assicura il trasporto di una valigia e di un bagaglio a mano. 
Qualora ci fossero delle eccedenze riguardo il numero di colli,queste vanno comunicate all' atto della prenotazione per consentire una corretta esecuzione della prestazione.
Attrezzature sportive,sacche da golf,biciclette vanno dettagliate in numero e dimensione.
Queste possono comportare un'aggravio della spesa.
Se non comunicato preventivamente la Milagro Travel può rifiutare di trasportarli.
Il cliente all'atto della prenotazione assicura che i bagagli o la merce trasportata è di sua proprietà e viaggia sotto la sua esclusiva responsabilità.
Oggetti rinvenuti all'interno del veicolo verranno recapitati al proprietario a sue spese.

Ritardi  :

In caso di ritardi e cancellazioni di voli,navi,treni,l'autista della Milagro Travel aspetterà fino a 60 minuti dopo l'arrivo previsto.Superato tale termine la prestazione è da intendersi conclusa e il cliente non ha diritto ad alcun rimborso.Il cliente è pertanto obbligato a comunicare alla MIlagro Travel i maggiori tempi di attesa.
Il supplemento applicato per l'attesa ha un costo di ? 20 per ogni ora o frazione di ora che il cliente liberamente sceglierà di accettare o meno e  che verranno pagati direttamente all'autista.
La Milagro Travel si impegna a rispettare orari e tempi di percorrenza compatibilmente con i limiti previsti dalla legge.
Accadimenti non direttamente a noi imputabili come traffico intenso,soste per controlli di polizia,eventi naturali, ci esonerano da eventuali responsabilità connesse al ritardo maturato.
La Milagro Travel è da ritenersi responsabile qualora la motivazione del ritardo non dipenda da quanto sopra esposto.
Il cliente avrà la facoltà di richiedere il rimborso della somma pattuita per il servizio prestato.

Trasporto :

Non è consentito fumare.
La Milagro Travel può rifiutarsi di trasportare passeggeri sotto effetto di alcol o stupefacenti.
Non è consentito a bordo l'uso di sostanze alcoliche o stupefacenti. 
I veicoli della Milagro Travel sono regolarmente assicurati secondo le norme previste dallo Stato Italiano.

Cancellazioni :

La cancellazione della prestazione è da intendersi valida solo con invio di e-mail all'indirizzo cancellazioni@milagrotravel.it con conseguente conferma di cancellazione da parte nostra.
La mancata ricezione della mail di conferma di cancellazione da parte del cliente,lo obbliga a contattare telefonicamente gli uffici della Milagro Travel +39 089250105.
Le cancellazioni sette giorni prima del servizio non comportano nessuna penale.
Le cancellazioni tre giorni prima del servizio comportano una penale del 50 %,superato tale termine il cliente non ha diritto a nessun rimborso.
Le modifiche alla prenotazione,vanno comunicate per iscritto all'indirizzo di posta info@milagrotravel.it con almeno 24h di anticipo.


Milagro Travel Srl

	Via Diaz, 21 - 84100 Salerno
tel. +39 089 2753535 / 089 250105 / fax +39 089 250946 mail info@milagrotravel.it
p.iva 05443690655

  • Valid HTML 4.01 Strict
  • CSS Valido!